Tra i colori voluti
Anche se non e strano il bianco e nero sono colori; si potrebbe anche utilizzarlo come un tipo di carattere ma nelle foto o immagini che siano per renderle più profonde e calorose si usano le varie sfumature di grigio, e per questo che e un paragone di carattere; è figurativamente impossibile (o quasi) rendere l'asse Z senza grigio; a parte per alcune tecniche di disegno come il chiaroscuro per infittimento di trama (tecnica usata con un solo colore e di un segno dello stesso spessore, sovrapposto per creare un effetto ottico di ombre).
Ancora più calorosi sono i colori poiché rendono al meglio la visibilità di ciò che si vuole rappresentare.
Ancora più calorosi sono i colori poiché rendono al meglio la visibilità di ciò che si vuole rappresentare.
''I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni''
Pablo Picasso
La Frase non a caso per rappresentarvi un immagine modificata da me per passa tempo, trovata anzi trovate da internet su vari forme di siti, dove a mio parere esprime più contesti che ho voluto condividere con voi.
Chi di voi e più esperto di me vedrà errori grafici. Il ballo un altra forma d'arte delle più conosciute unite al bianco e nero la rende ancora più naturali e belle; un classico intramontabile. I colori rendono vita, unione delle due forme vuole dirci che non può essere tutto bianco o tutto nero ma nel mezzo (per la profondità oppure effetto 3D) c'è il grigio per ogni situazione che ci sì presenta, se pur ben al apparenza uguale a un altra situazione ma il nostro comportamento sara diverso nel reagire.
Rappresenta anche la voglia di avere di più, nel senso di vita; come la ballerina cerca di attirare a se i vari colori a se per rendersi ancora più fiera della sua bellissima forma d'arte che e il ballo.
Voi che ne pensate di ciò che ho voluto proporvi oggi?
Commenti
Posta un commento