I particolari
Quanti di noi fanno caso hai particolari, ma non solo anche a ciò che c'è dietro a una grande opera? In realtà se ci pensiamo, perlomeno io, quando a teatro si vede gli attori recitare si ricorda quanto bravi o meno sono stati ha interpretare l'opera; nei film se è venuto bene se piaceva e cosi via su tante altre cose come quadri e canzoni.
Ma i particolari? Chi il palco del teatro se lo ricorda se aveva le tende messe bene o di un colore diverso del classico rosso?
Ma i particolari? Chi il palco del teatro se lo ricorda se aveva le tende messe bene o di un colore diverso del classico rosso?
"I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio"
E per questo che oggi vi faccio vedere questo ingrandimento di una foto HD di un particolare oggetto o meglio due.
Per un bel disegno serve una buona mano, del occhio e fantasia. Ma non solo senza una matita e un temperino non si riuscirebbe a fare molto; anche se ci sono migliaia di tecniche per disegnare.
Una foto dove risalta umilmente due oggetti che tutti conosciamo ma non cercano di apparire in primo piano, non solo i particolari del tavolo segnato; come rappresentare che per il successo di qualcosa c'è chi accusa e incassa il colpo senza dire nulla.
La parafrasi di questa foto è umiltà e lo dedico a tutte quelle persone che in silenzio danno se stessi per la bellezza e successo di altri, il cui sono contenti dei sorrisi che vedono e nient'altro.
Like e commenti sono ben accetti ma in questo caso e più accetta una condivisione del massaggio subliminale che viene dato per ringraziare e regalare un sorriso.
Commenti
Posta un commento