E' giusto cosi?

Lo sapevate che le mutande iniziarono essere in uso più o meno dal '500 / '600? e che le origini era un tanga ma no da donna ma da uovo che veniva solo usato dai romani per fare attività sportiva; e che tutti in realtà giravano nudi sotto.
La storia di un oggetto, cosi comune a tutti noi, non e cosi semplice anzi a rivelato inventiva, utilità e fantasia di tantissime persone; molte volte diamo per nullo un oggetto di uso comune che invece a molto più da dire di altre cose che diamo molta importanza.

“- Cosa porti a fare il reggiseno, non hai niente.
Scusa, perché, tu non porti le mutande?”


Un assurdità solo perché navigando in internet o trovato un immagine che e venuta fuori a caso e mi ha fatto ridere trovata su Spot Bolt; quindi ho deciso di pubblicarla sul mio blog, lo spot vuole fare realizzare una parte italiana, io la descrivo cosi.


Una persona per divertimento si è messo le mutande in testa per dare della testa di *azzo a qualcuno; come descrive il blog di origine; eppure una forma di arte e anche chi si mette in gioco per fare ridere con un semplice gesto come il nostro attore principale della foto.
Commento molto breve, del resto mi faceva solo sorridere questa foto.
Like e commenti sono sempre ben accetti.


Commenti

Post più popolari