La MARMAJA

Le serate su feste un pò strane ne abbiamo fate tutti.
Renderle importanti, lo possono essere. Il paradosso e che non serve tantissimo anzi gran ben poco; una buona compagnia e qualche risata.

''Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.''


Nel scorso 18 febbraio 2017 a Canda come tanti altri luoghi d'Italia si è tenuta la festa m'illumino di meno, festa sul risparmi energetico. una foto scattata da me non benissimo mi a fatto dire di pubblicarla nel mio blog. come vengono rappresentati il gruppo dei Marmaja; volevo anche precisare che prima di loro ha suonato molto bene, a mio parere due altre persone con hang.
Bando alle chiacchiere vi presento i Marmaja.


Nella foto non si vede benissimo ma sono in 5 gli elementi, retengo a parte le varie sfumatore delle sedie sotto, che sia una foto molto naturale dove spicca la voglia di stare assiem.
le luci e obre del palco danno quel tocco molto magico di realtaà, anche se magia e realtà sono due aggetivi non molto abbinabili; cio che rende unica la foto è che e stata scatata mente facevano una delle loro canzoni e si vede l'impegno dei personaggi dello spettacolo. praticamente una foto non impegnativa ma che cattura l'impegno la naturalezza e la voglia di stare assieme del altra forma d'arte per eccelenza come la musica.

un like e commenti sono accetti.

Commenti

Post più popolari