Sguardo

Ogni una di noi, credo, una volta nella vita ci sia rimasto impresso uno sguardo di qualcuno; molti sono i perché... dramma, allegria,tristezza ecc...
Non avreste mai voluto stampare al istante quello sguardo? forse la risposta e proprio no, visto che e una cosa talmente personale che dovrebbe essere solo nostro e di non condividerla con nessuno; per appartenenza propria di stati d'animo.

“Un incontro di sguardi è uno scambio di emozioni, una relazione di luce o di ombra che va oltre il visibile e racconta in silenzio qualcosa di noi. ”

Emanuela Breda

Lo sguardo è un incontro diretto di due persone, che porta sempre a qualcosa nella vita di molti autori cinematografici (un altra forma d'arte non poco da sottovalutare) poeti, cantanti hanno dato il proprio contributo a questi sguardi; con frasi e immagini eclatanti.
Ecco che oggi vi presento questa foto che più di una foto è un concetto personale.



La foto piena di se, a volta la un ombra di mistero rappresentato dal velo e dal nero che la circonda e al interno quella speranza di trovare ciò che cerca ma anche di scrutare e capire la situazione.
Breve riassunto di una foto che non basterebbe un libro per descriverla.

Dedicato a te.

Like e commenti sono sempre ben accetti.

Commenti

Post più popolari